Martedì, Giugno 27, 2017
   
Text Size

I LIBRI SUL ROCK CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO TROVARE IN LIBRERIA!

Tsunami Edizioni è una piccola etichetta editoriale che si occupa di pubblicare libri di carattere musicale, prevalentemente in ambito Rock, Hard Rock e Metal.
Nata nel 2008 da un'idea di Eugenio e Max, che tutt'ora la gestiscono, si è data come missione quella di pubblicare i libri che avrebbero voluto leggere e che non hanno mai trovato in libreria.

Sebbene nella memoria collettiva la parola Tsunami sia indissolubilmente legata alla catastrofe che ha così dolorosamente colpito il sud est asiatico, lo Tsunami è storicamente sinonimo di potenza, di energia. La stessa energia che ci viene trasmessa dalla musica, da tutta la musica.

L’onda d’urto di una melodia classica, di un riff rock, di un violino folk, secondo i gusti e le preferenze di ciascuno ci smuovono dentro come una vera e propria onda di marea.
Da qui è nata l’idea di chiamarci Tsunami. Volevamo dare immediatamente ai nostri interlocutori, siano essi autori, collaboratori o lettori, l’idea dell’energia che il nostro lavoro ci trasmette e che noi ricambiamo con l’impegno e la dedizione che la nostra passione ha fuso in questo progetto editoriale.

Restore Default Settings